La Taverna dei Re

E' una confortevole ed elegante struttura, ubicata nella zona Est di Capaccio Paestum, a pochi minuti di auto dal centro della cittadina. E' immersa in un grande giardino fiorito, con palme e vegetazione tipicamente mediterranea, nel quale fa da padrone una vasta piscina. Qui gli ospiti possono trovare relax e frescura, godendosi a piene mani il loro soggiorno, all'insegna della mite e lunga estate Salernitana.

L'interessante area archeologica si trova a circa 500 metri, il mare è a soli 800 metri, la stazione ferroviaria a circa 1,5 chilometri. Il parcheggio privato gratuito è disponibile senza prenotazione.

La struttura dispone di sale per meeting e congressi in grado si ospitare fino a 800 persone. I locali sono attrezzati con tecnologie moderne e sono inoltre completamente climatizzati. Lo staff è molto preparato e, per chi ne facesse richiesta, è a disposizione un servizio hostess. Le quindici camere sono state riammodernate di recente, con un gusto raffinato, ponendo attenzione agli arredi ed al relax dell'ospite, ed offrono tutte la copertura internet wireless, il televisore con canali satellitari e la climatizzazione. Il ristorante, dove si possono organizzare banchetti e pranzi di lavoro, si ispira alla più alta tradizione culinaria locale, con una fornitissima carta dei vini dove spiccano i migliori prodotti della tradizione campana. La piscina di acqua dolce, con un'area dedicata ai bambini, è circondata da una grande giardino con piante esotiche, che è lo spazio perfetto dove consumare un'abbondante colazione o rilassarsi all'ombra degli alberi.